Netgear e i viaggi nell’arte grazie ai quadri digitali Meural
Con Netgear puoi goderti un viaggio nell’arte direttamente da casa tua
A causa del necessario lockdown a causa della diffusione del Covid-19, siamo costretti a passare il nostro tempo libero in casa. Grazie a Netgear abbiamo l’opportunità di viaggiare senza muoverci, visitare luoghi di interesse e vivere il piacere di osservare un’opera d’arte. Meural è la nuova tecnologia innovativa di Netgear che porta la bellezza dell’arte visiva direttamente a casa.
Meural di Netgear è una tecnologia all’avanguardia dal design moderno ed elegante. Un’immensa raccolta di opere d’arte proveniente dai musei e dalle gallerie di tutto il mondo. Meural offre la possibilità di osservare fotografie di quadri e dipinti di altissima qualità. Una galleria d’arte digitale con più di 30 mila opere: da quelle famose in tutto il mondo, a quelle di artisti emergenti.
Un’esperienza visiva mai vista prima. Meural integra la tecnologia brevettata TrueArt, che offre opere d’arte realistiche da ogni angolazione, permettendo di apprezzare tutti i dettagli, fino al più piccolo. Il display opaco e anti-riflesso con sensore di luce ambientale garantisce 16,7 milioni colori perfetti, dal nero puro al bianco piu brillante.
Meural di Netgear ha anche un marketplace con interessanti approfondimenti sulle opere. Questa funzione offre anche la possibilità di salvare la propria collezione personale. Tutti gli appassionati di fotografia potranno, infatti, pubblicare le proprie foto ed esporle su Meural.
Usare Meural è semplice grazie alle quattro modalità disponibile. Il controllo gestuale, muovendo la propria mano davanti ai due sensori integrati del quadro digitale, controllo vocale, con un dispositivo Amazon Alexa, tramite App Meural (disponibile sia per iOS e Android), oppure tramite il sito ufficiale my.meural.com.