Due nuove telecamere D-link per implementare il controllo in casa
D-Link, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza e sorveglianza domestica, presenta due nuove telecamere mydlink con un’ampia gamma di funzioni di rilevamento intelligente, progettate appositamente per garantire una sorveglianza di alta qualità in diversi ambienti interni. Sono progettate per le case o i piccoli uffici. Le due novità sono la videocamera Smart Full HD Wi‑Fi e la videocamera Mini Full HD Wi-Fi, facili da installare e accessibili da remoto, ovunque e in qualsiasi momento.
La videocamera Smart Full HD Wi‑Fi è dotata di un sistema di rilevamento intelligente del movimento basato intelligenza artificiale. Offre agli utenti diverse opzioni su ciò che viene inquadrato dalla videocamera e su quali notifiche ricevere. Gli utenti possono specificare quali tipi di movimento vogliono venga rilevati, come ad esempio, quelli di un intruso rispetto a quelli del cane. È anche possibile definire più zone, e ricevere immediatamente una notifica quando viene rilevato un movimento in aree specifiche.
La Smart Full HD Wi-Fi è inoltre dotata di funzionalità quali la visione notturna integrata, una risoluzione di 1080p, uno slot per schede microSD per il salvataggio locale della registrazione, funzionalità audio a due vie e il protocollo di sicurezza Wi-Fi WPA3. Il suo obiettivo grandangolare da 151 gradi consente agli utenti di tenere sotto controllo un’area più ampia della stanza con una singola videocamera.
Invece, la nuova videocamera Mini Full HD Wi-Fi è un aggiornamento della sua videocamera più venduta, la DCS-8000LH. Altrettanto compatta nel design, è stata aggiornata con risoluzione Full HD 1080p, sicurezza Wi-Fi WPA3 e rilevamento del movimento basato intelligenza artificiale. La videocamera è in grado di distinguere i movimenti effettuati da una persona rispetto ad altri oggetti, riducendo significativamente i falsi allarmi.
Inoltre è possibile controllare le due fotocamere tramite l’app mydlink per smartphone e tablet. L’app supporta anche le Rich Notifications, una funzione che invia al dispositivo mobile una notifica push con un’istantanea nel momento in cui viene rilevata l’attività. Gli utenti possono dunque reagire immediatamente, senza la necessità di accedere all’app. Sono inoltre pienamente compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo l’ulteriore comodità del controllo vocale.