BT Group porta delle novità all’insegna dell’innovazione, design e sostenibilità al Polyclose
Il 17 gennaio si è concluso Polyclose, un appuntamento che ogni due anni porta a Gent in Belgio i più grandi produttori e professionisti nell’ambito di finestre, porte, protezioni solari, ingressi e facciate. La kermesse che si svolge presso la Flanders Expo è il primo appuntamento dell’anno sul tema e uno dei più prestigiosi. BT Group ha partecipato alla tre giorni belga con il suo stand nella Hall 4 Stand 1215 della Flanders Expo portando alcuni dei suoi prodotti più innovativi a livello di design, cura dei dettagli, artigianalità italiana e anche sostenibilità.
Polyclose è un appuntamento utile ai fini della strategia di internazionalizzazione condotta dalla famiglia Radaelli per l’espansione oltre confine BT Group. L’azienda, già leader nel mercato nazionale delle tende e delle schermature solari, ha come obiettivo quello di attestarsi come punto di riferimento a livello internazionale. Ciò è possibile grazie alla sua profonda conoscenza del settore, alla sua esperienza nel formulare risposte efficaci alle esigenze della clientela e al know how acquisito nei tanti anni di attività.
Con la partecipazione ad una kermesse di livello mondiale come Polyclose ha permesso a BT Group di compiere importanti passi in avanti nella sua strategia e di acquistare un bagaglio di nuove conoscenze relative alle ultime novità in fatto di tecnologia e prodotto. Durante la tre giorni BT Group ha presentato le sue migliori soluzioni a catalogo. Tutte le proposte dell’azienda sono caratterizzate da una particolare cura per i dettagli e per lo studio sia sul piano tecnico sia sul piano del design.
Importante anche la ricerca nell’ambito della sostenibilità che si concretizza nell’ampia gamma di colorazioni RAL e nell’attenzione all’utilizzo di materiali sostenibili. I contractor d’oltreconfine, ma non solo, sono sempre più attenti alle questioni relative all’ecosostenibilità del prodotto, delle materie prime e di tutta la filiera. BT Group, quindi, si dimostra in sincronia con le richieste di sostenibilità come l’accurata scelta dei materiali ecosostenibili che garantiscono anche un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale.