DXM700 Controller Wireless di Turck Banner offre soluzioni avanzate rispetto alle precedenti versioni
Turck Banner è uno tra i principali produttori di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza. Ciò che presenta è il nuovo controllore wireless DXM700, progettati per facilitare la connettività Ethernet e le applicazioni Industrial Internet of Things (IIoT). Le tecnologie IIoT sono molto richieste per connettere le risorse produttive a Internet, in particolar modo con la diffusione delle fabbriche intelligenti.
Disponibili con un gateway DX80 interno o una radio dati MultiHop, questi potenti dispositivi di comunicazione Modbus collegano le reti wireless locali a Internet e ai sistemi host. Hanno una velocità di elaborazione triplicata e una memoria 8 volte maggiore rispetto alle precedenti versioni di controller DXM. Inoltre, offre funzionalità di programmazione ScriptBasic espanse e un’elaborazione più veloce degli script che consente soluzioni ancora più complesse per risolvere molte più applicazioni in fabbrica.
Il DXM700 può essere utilizzato per varie applicazioni IIoT come il monitoraggio remoto, la manutenzione predittiva o l’ottimizzazione del processo. DXM700 è compatibile con i sensori Turck Banner e con il software Connected Data Solutions per creare soluzioni IIoT complete end-to-end. Il controller wireless DXM700 occupa meno spazio su una guida DIN grazie alla sua compatta larghezza di soli 70 mm. Nonostante l’ingombro ridotto, il DXM700 include la maggior parte delle funzionalità e offre le stesse affidabili prestazioni di tutti gli altri dispositivi della DXM.
Il dispositivo Turck Banner DXM700 offre funzionalità avanzate che consentono flessibilità nella comunicazione, accesso e utilizzo dei dati dalla fabbrica. Una scheda SD rimovibile può essere utilizzata per la registrazione dei dati a bordo e l’interfaccia utente programmabile interattiva monta uno schermo LCD e indicatori LED. Un modem cellulare fornisce connettività Internet mobile. Inoltre sul DXM700 sono disponibili quattro uscite di sourcing per trigger locali.