Antolini Italia ha presentato al KBIS 2020 la sua nuova collezione di pietre naturali
Dal 21 al 23 gennaio si è tenuta a Las Vegas l’evento fieristico KBIS – Kitchen & Bath Industry Show – dedicato a tutti gli aspetti del design di bagni e cucine. Per l’occasione l’azienda Antolini Italia ha esposto il suo ampio assortimento di eleganti marmi e pietre naturali che creano un’atmosfera moderna e sofisticata per i tuoi spazi domestici. L’allestimento, uno spazio progettato dal designer Alessandro La Spada, ha viste esposte le pietre pregiate valorizzate dal trattamento innovativo Azerocare insieme alle nuove pietre naturali proposte all’interno dell’Exclusive Stone Collection.
Avendo a cuore la cura per l’ambiente, il trattamento esclusivo per pietre naturali Azerocare, brevettato da Antolini – azienda leader e all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione – è finalizzato alla protezione di marmi, onici e soft quarziti da macchie e corrosione causate dal contatto con cibi a base acida, senza alterare il colore e le proprietà specifiche della pietra naturale. Inoltre, Azerocare garantisce la massima protezione idro e olio repellente contro macchie e corrosione causate da oli e sostanze grasse.
Questa tecnologia rivoluzionaria è infatti perfetta per le superfici di bagni e cucine. Interamente made by Antolini, essa presenta non una soluzione unica da adattare ma un trattamento specifico per ogni tipo di pietra naturale , così ogni materiale possa essere protetto nel modo più adatto e appropriato. Guardando costantemente all’aumento degli standard qualitativi della lavorazione dei propri marmi, la compagnia ha studiato a fondo la formula per far sì che ogni fase del processo fosse eco-friendly: il risultato è che Azerocare non genera scarti né emissioni nell’atmosfera.
Conosciuto per l’abilità e la capacità di concepire e brevettare soluzioni mai pensate che creano prodotti unici ed esclusivi, ancora una volta Antolini si riconferma pioniere all’avanguardia per la sua capacità di combinare la bellezza delle sue pietre, uniche per la loro durezza, l’uniformità e le tonalità naturali dei colori, con la sicurezza delle lavorazioni, in modo da realizzare superfici eleganti e raffinate.