Continental ha partecipato al Motor Bike Expo di Verona il 19 gennaio a Veronafiere
Continental, produttore internazionale di pneumatici, fornitore automotive e partner industriale, ha partecipato al Motor Bike Expo di Verona il 19 gennaio a Veronafiere per condividere con i riders la passione per le due ruote e le novità 2020. Il Gruppo arricchisce la propria gamma di pneumatici, specializzando le singole linee di prodotto e lanciando alcune importanti novità nella rassegna veronese.
Tra gli pneumatici presentati presso lo stand Continental, ci sono i nuovissimi TKC 70 Rocks da un design più duro e più alte prestazioni offroad, montati sull’aggressiva maxi enduro BMW R1200 GS, e ContiSportAttack 4, a vestire la cattiva super naked KTM 1290 Super Duke. Per i più sportivi il nuovo ContiSportAttack 4 offre una superficie di contatto significativamente aumentata, consentendo così angoli di piega maggiori rispetto al suo predecessore. Aderenza, precisione e maneggevolezza sono state ottimizzate e il nuovo prodotto definisce nuovi standard di eccellenza grazie alla mescola BlackChili di Continental.
Continental ripropone il concept dei Gripster: Road Tamer, Curve Master, Rain Challenger e Reckless Mudder, quattro diverse categorie di rider, associate a quattro specifici pneumatici, a seconda dei differenti stili di guida. Quando i motocicli vogliono mettersi alla prova con pioggia, fango, curve, Continental fornisce la risposta tecnologica più adeguata, con pneumatici premium sicuri e prestazionali, progettati per rispondere alle esigenze di un pubblico preparato e competente.
Motor Bike Expo è anche un’occasione per riunire e incontrare la propria rete di rivenditori ed esporre tutte le importanti novità che interessano il settore moto. Infine, domenica 19 gennaio alle ore 11, Mirco Urbinati ha presentato in anteprima, presso lo stand Continental, la sesta edizione del Transitalia Marathon, la manifestazione internazionale offroad di mototurismo non competitiva riconosciuta dalla Federazione Motociclistica Italiana con formula di navigazione in stile Rally e aperta alle maxi enduro, di cui Continental sarà sponsor anche nel 2020.