Nel settore della puericultura ecosostenibile arrivano le criptovalute
Le modalità d’acquisto negli ultimi anni sono in continuo aggiornamento e per rimanere al passo con i tempi Bhoop – start up dedicata ai prodotti per l’infanzia – si rinnova e inserisce la criptovaluta per gli acquisti. La società nasce nel 2018 fondata da Andrea Giacomini, presente nel settore dei prodotti per bambini sin dal 1994 e appassionato di articoli tecnologici.
Passeggini, navicelle e seggiolini auto, accompagnati da altri articoli pensati per i bambini nei primi mesi di vita, entrano nel panorama di Bitpay, una piattaforma che si occupa della gestione dei pagamenti in Bitcoin e che rende questa innovazione alla portata di chiunque sia interessato, in piena sicurezza.
Sulla sua creazione Andrea Giacomini racconta: “Ho fondato BHOOP guardando al futuro, coltivando i cambiamenti per trasformarli creativamente in prodotti di puericultura dallo stile distintivo e dal comfort straordinario dedicati a un target esigente dal punto di vista dello stile, della tecnologia e dell’ecosostenibilità”.
Rimanendo fedele al pay off del brand “Next Generation”, prosegue: “Il nostro domani sarà il presente di mia figlia e dei figli di tutti noi, per questo next generation sintetizza l’uso della tecnologia, e il pagamento in Bitcoin ne è un esempio, ma anche la voglia di lasciare un pianeta migliore alle generazioni future”. “Ciò ci spinge ad agire con responsabilità nei confronti dell’ambiente e ci guida nella ricerca di materiali e soluzioni sostenibili”, conclude.
La ricerca della qualità è finalizzata al rispetto dei clienti – bambini e genitori – e dell’ambiente. Per questo vengono impiegati tessuti prodotti da materiali di riciclo, quali S.Café® e RePET®, e imballaggi realizzati in cartone riciclato o certificato FSC, dunque con materie prime provenienti da foreste con rigidi standard ambientali.
Franca Cutilli