Ecco alcune delle proposte per acquisti natalizi hi tech ed ecosostenibili
Il Natale è ormai alle porte, così come il momento di pensare ai regali. Tra i tanti che si affidano ai tadizionali doni, c’è anche chi opta per il regalo ecofriendly e chi per quello tecnologico di ultima generazione. Rippotai, AEG e Zhiyun Tech hanno quindi pensato a delle soluzioni per i regali natalizi che soddisfino gli interessi di tutti.
La prima idea regalo, che ama il pianeta e l’ambiente, è l’originale cuccia per gatti Catpotai. Prodotta dalla Rippotai – azienda che produce oggetti di design in cartone multistrato, composti dal 90% di materiale riciclato, riciclabili al 100% -, la cuccia gioco è montabile tramite incastri – senza impiego di colla – ed è disponibile a partire da 49,90 euro.
Per gli appassionati degli oggetti hi tech, la Zhiyun Tech – azienda specializzata nella produzione di stabilizzatori per i professionisti video -, ha lanciato un’offerta last minute per lo SMOOTH-Q2 ed il WEEBILL-S. Il primo permette anche ai videomakers amatoriali di scattare foto o creare contenuti di alta qualità, semplicemente collegando il proprio smartphone Android o iOS. Il WEEBILL-S, invece, funziona con le macchine fotografiche dotate di obiettivi e ne riconosce automaticamente il peso, selezionando la potenza del motore più adatta per una ripresa accurata. Queste e altre informazioni su entrambi i prodotti, sono reperibili sul sito ufficiale di Zhiyun Tech.
Tornando sul fronte della ecosotenibilità, AEG presenta la lavasciuga ÖKOKombi, prima al mondo a impiegare per la fase di asciugatura la pompa di calore che permette cicli a basse temperature e il massimo risparmio energetico. La tecnologia SensiDry è in grado di assorbire l’umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle convenzionali asciugatrici. Il risultato è un bucato perfetto con fibre e filati protetti. Il modello di AEG è in vendita al costo di 1.597,00 euro.