I colori festivi sono i protagonisti delle nuove strisce LED smart di Woox
Woox è tra i più noti brand internazionali che sviluppano prodotti per l’IoT e l’intelligenza artificiale, distribuiti in Italia da iPerGO, azienda nata nel 2015 e dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o per chi pratica sport. Le ultime arrivate in casa Woox sono le innovative strisce al LED smart che daranno un tocco di stile ad ogni albero di Natale grazie alle loro molteplici funzionalità hi-tech.
Inoltre con la pratica app Woox Home, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, sarà possibile per gli utenti più tecnologici modificare l’intensità della luce o impostarne accensione e spegnimento direttamente dal display di smartphone e tablet. Fiore all’occhiello delle strisce Woox è la piena compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant.
Grazie al controller LED, disponibile nella confezione, basterà infatti associare il device all’assistente vocale scelto, attraverso la classica connessione WiFi domestica, per iniziare a controllare la luminosità e dar vita a divertenti giochi di luce con il semplice utilizzo della voce. Il prodotto è anche compatibile con IFTTT, servizio web gratuito che mette in comunicazione applicazioni e oggetti connessi e disponibile in strisce da 5 metri in modo da adattarsi agli alberi natalizi di grandi dimensioni.
La suddivisione modulare consente inoltre di ridurre la lunghezza della striscia, in modo da poterla utilizzare anche per gli alberi di Natale più piccoli. Le strisce LED smart di Woox sono ideate per chi vuole ricreare una calda atmosfera natalizia in casa propria, grazie alle loro molteplici cromie luminose, senza voler rinunciare ad un gadget hi-tech. Il prodotto è distribuito in Italia da iPerGO ed è già disponibile nei negozi di arredamento e di oggettistica per la casa a partire da 44,99 €.