L’azienda semplifica il Global Partner Program
Leader nell’ambito delle reti sicure gestite dall’intelligenza artificiale, Juniper Networks annuncia l’aggiornamento del suo Programma di Partnership dedicato alle aziende che intendono cogliere le opportunità legate all’IT aziendale e delle reti entrerprise AI-driven. Con la volontà di sostenere la crescita dei partner le modifiche apportate al programma Juniper Partner Advantage 2020 consentono di semplificare loro il percorso.
Le aziende da tempo si trovano costrette ad adeguarsi alle trasformazioni imposte dai cloud, sempre più utilizzati per lavorare in ambienti connessi. Le nuove architetture ospitano intelligenza artificiale, networking software-defined e nuovi strumenti di gestione, dunque è necessario che i partner di Juniper Network sappiano capitalizzare il nuovo scenario. Il nuovo programma dell’azienda prevede investimenti in business transformation per i modelli di revenue software-based ricorrenti, un nuovo programma di servizi gestiti, una formazione più moderna sia per lo staff tecnico sia per le vendite, e nuovi premi per la vendita di soluzioni per reti enterprise AI–driven.
Helda Lopes, responsabile Global Partner Programs & Marketing di Juniper Networks, dichiara: “Stiamo facendo il massimo per investire nei nostri partner. Il nostro piano è di aiutarli a crescere mediante la generazione di nuovo business e dell’espansione della base clienti, puntando allo stesso tempo alla semplicità. Juniper Partner Advantage 2020 è stato concepito per offrire ai partner gli strumenti necessari per capitalizzare i principali trend di crescita delle imprese mediante flussi di fatturato che possono essere previsti. Gli investimenti che stiamo facendo sottolineano l’impegno di Juniper nell’aiutare i partner a innovare, generare valore e offrire una eccelsa customer experience“.
“Ogni anno Juniper migliora il suo partner program per aiutarci a sviluppare il nostro business e il 2020 non fa eccezione”, dice David Nahabedian, cofondatore di Integration partner. “I programmi di specializzazione aiuteranno i nostri team di vendita a migliorare la capacità di offrire ai clienti la giusta soluzione, mentre la nuova piattaforma ci mette a disposizione una vista unificata dell’intera relazione con Juniper. Potremo così dedicare meno tempo ai processi e più tempo a cercare clienti”.