La soluzione pratica per salvaguardare gli ingredienti dentro e fuori casa
FoodSaver si rinnova e presenta uno strumento per mantenere più a lungo gli alimenti senza doversi preoccupare della corrente elettrica. Il nuovo prodotto del brand è la macchina FoodSaver VS1192X, un elemento portatile e dalle dimensioni ridotte, pensato per essere portato dove si vuole oppure per essere semplicemente riposto occupando poco spazio.
La nuova macchina è la soluzione pratica e ideale per mettere gli alimenti sottovuoto in vacanza, fuori casa o semplicemente nella propria cucina, se si dispone di poco spazio: ha infatti un design così compatto che può essere riposta senza problemi in un cassetto o in valigia. La possibilità di non sprecare gli alimenti, dunque, diventa realizzabile ovunque ci si sposti.
FoodSaver VS1192X è molto semplice da utilizzare: basta appoggiare la macchina sul sacchetto da chiudere oppure sul contenitore SalvaFreschezza per poi premere il tasto che si trova sulla superficie. Il cibo contenuto nei sacchetti sottovuoto mantiene sapori e proprietà nutritive, allungando il tempo in cui si potrà definire “fresco”. Il dispositivo presenta una base di ricarica e un motore potente, che per ogni ricarica chiude fino a 100 sottovuoti in modo silenzioso.
Questo FoodSaver è compatibile con tutti i sacchetti con zip, con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver e con i tappi per il sottovuoto del brand. C’è anche la possibilità di mettere sottovuoto il pranzo da portare in ufficio, riuscendo a conservarlo senza il rischio che si rovini nel corso della giornata. Si possono infatti preparare i pasti in anticipo e mantenerli freschi con il sottovuoto, sarà sufficiente poi riscaldarli e mangiarli quando si vuole. Al momento dell’acquisto nella confezione è incluso un contenitore Salva Freschezza da 1,2 l accompagnato da 10 sacchetti con zip da 0,95 l.