
I nuovi cerchi in lega Mak si ispirano al design della casa tedesca
Komet è l’ultima novità per il 2019 di Mak, che presenta un prodotto chiaramente ispirato alle linee delle automobili Mercedes Benz e proprio per questo è pronto ad attirare l’attenzione dei driver affezionati al marchio tedesco. La ruota in lega si presenta come un elemento forte e armonico, pensato per essere perfettamente compatibile con bulloneria e coprimozzo originali dei veicoli Mercedes.
Il marchio bresciano Mak, produttore di Komet è leader in Italia per il mercato delle ruote in lega d’alluminio soprattutto nelle vetture di fascia medio-alta. L’attenzione al design si unisce agli standard di qualità e risponde alle richieste dei clienti, tra i quali ci sono gli appassionati di Mercedes. Dal punto di vista estetico il modello è costituito da cinque razze sdoppiate a “V” e ad essi si alternano cinque raggi sottili che collegano il centro al canale.

Foto: Ufficio Stampa
Le caratteristiche del cerchio sono riprese dai modelli Mercedes per adattarsi sia dal punto di vista tecnico che estetico, per eleganza e dinamicità, ai veicoli su cui andranno poste. Nello specifico Komet si mantiene in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico. Sicurezza e resistenza strutturale sono date dalla tipologia di razza scelta e posta in modo leggermente asimmetrico.

Foto: Ufficio Stampa
Le finiture disponibili sono tre: la sobria Silver, Gun Metallic Mirror che presenta una brillante diamantatura sulla superficie delle razze e Gloss Black, che esprime una forte personalità. Le misure invece sono ben cinque: 7.5×17, 8.0×18, 9.0×18, 8.0×19 e infine 9.0×19. L’intera gamma presenta l’omologazione NAD, per garantire i requisiti di affidabilità. Nel complesso si tratta di un elemento che consente di esprimere al meglio a propria personalità, il proprio gusto estetico e il proprio stile unico e distintivo. Tutto ciò senza dimenticare tecnologia, funzionalità e innovazione.

Foto: Ufficio Stampa