Whirlpool presenta Supreme Chef e ExtraSpace
Il Natale è quasi alle porte, e sta arrivando il momento di pensare al menù natalizio. Il giusto alleato è Whirlpool, con i suoi nuovi forni a microonde: design all’avanguardia unito ad una tecnologia innovativa che dimezza i tempi di cottura permettendo, così, di cucinare sempre più velocemente. Whirlpool ha presentato due nuovi modelli, Supreme Chef e ExtraSpace.
Il microonde Supreme Chef è un prodotto unico, che permette di rendere speciale ogni preparazione grazie alle molteplici funzionalità: è infatti in grado di cuocere, grigliare e friggere qualsiasi tipo di cibo. Combina, inoltre, diverse fonti di calore tre diverse fonti di calore, con la doppia emissione delle MWO con la funzione grill e Piatto Crisp. La principale caratteristica di Supreme Chef è la tecnologia Crisp Fry, la quale frigge i cibi senza la necessità di aggiungere olio, in modo da mantenerli leggeri: ciò avviene grazie all’azione combinata di Crisp e Forced Air.
Il forno Super Chef è inoltre dotato di cinque diverse funzioni: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp. Tra queste spiccano in particolare la cottura a vapore, possibile attraverso l’apposita vaporiera e il sensore umidità della tecnologia 6° senso, che rende ancora più semplice l’utilizzo del forno a microonde, regolando automaticamente l’energia necessaria. La seconda novità in casa Whirlpool è ExtraSpace, il forno dall’aspetto sofisticato e ricercato perfetto per una cucina elegante e di design.
Extraspace deve il suo nome alla sua capacità superiore agli altri forni: ha una capacità netta di 25 litri con uno spazio interno utile pari a un microonde da 30 litri. Ciò perchè è l’unico microonde senza piatto rotante, rendendo più sfruttabile lo spazio interno. Dispone, inoltre, della funzione AutoCook, che permette di creare diversi abbinamenti con 9 ricette preimpostate, e della funzione AutoClean, che pulisce automaticamente il forno con il vapore.