L’innovativo aspirapolvere sarà con Disney per il lancio del nuovo episodio di Star Wars
De’Longhi è pronta a presentare con un prestigioso partner la nuova Colombina Evo, un mix di design, tecnologia e innovazione che ben si sposa con “Star Wars – L’ascesa di Skywalker” e Disney. Il modello Colombina da anni rappresenta un punto di riferimento tra le aspirapolvere senza filo multifunzione e la sua ultima versione è nata con l’obiettivo di rispondere alle necessità in continuo cambiamento manifestate dai consumatori.
L’evoluzione ha introdotto nella già affidabile Colombina un motore digitale da 350w a 400w, dunque due volte superiore rispetto ai predecessori della gamma Colombina Cordless. Le rotazioni del motore stesso, raggiungendo i 100.000 giri al minuto raggiungono elevatissimi livelli di performance, con una capacità di aspirazione soddisfacente. Ciò è possibile soprattutto per via della tecnologia Brushless, che sfrutta i motori per innescare le rotazioni.
La gamma della linea EVO De’Longhi è composta da tre modelli differenti, con la possibilità di scegliere tra 6 colorazioni differenti. Le caratteristiche che si accompagnano alla multifunzione sono maneggevolezza, leggerezza e potenza d’aspirazione, permettendo all’utente di aspirare anche le particelle più piccole. Inoltre, la tecnologia ciclonica priva di sacchetto di raccolta consente di rimuovere e lavare direttamente il filtro, eliminando fino in fondo le impurità.
Dal momento dell’aspirazione, le particelle attraversano quattro stadi di filtrazione che evitano la riemissione delle stesse nell’ambiente. Le particelle maggiori invece sono bloccate con un doppio filtro ciclonico in metallo che le spinge sulle pareti delle tanica e le setaccia. Infine, le particelle più piccolo sono limitate dal filtro posto davanti al motore, evitando che il pulviscolo possa danneggiarlo, mentre il filtro polyfoam serve a filtrare l’aria di scarico proveniente dal motore e funge anche come fonoassorbente, garantendo massima filtrazione e minima rumorosità.
La pulizia a fondo è garantita dalla spazzola motorizzata, che sfrutta una combinazione dell’azione meccanica delle setole rotanti e l’azione aspirante. Per le fessure e gli spazi più piccoli c’è la bocchetta a lancia con setole integrate estraibili, che completano gli accessori già presenti, come la bocchetta multiuso, il tubo prolunga flessibile e la spazzola per mobili e imbottiti.
I modelli top di gamma De’Longhi possono contare anche sulla spazzola autopulente Combo System, ideale per la raccolta di peli di animale e capelli, così come per le superfici delicate grazie al morbido rullo. La tecnologia Flex 180, con uno snodo posizionato alla base della spazzola, consente di raggiungere anche gli angoli più ostici, con una batteria che arriva ai trenta minuti di autonomia.