Arriva sul mercato Perfectcare 900 insieme all’app My Electrolux Care
Electrolux continua a produrre elettrodomestici intelligenti e lancia l’asciugatrice intelligente, pronta a cambiare il modo di occuparsi delle attività casalinghe. La novità si inserisce nel processo tecnologico che ha già avviato il cambiamento dell’ambiente domestico, con l’obiettivo di migliorare le vite delle persone, riducendo gli sforzi e le tempistiche giornaliere.
L’asciugatrice connessa PerfectCare 900 EW9H283BY si adegua ad ogni tipo di tessuto e seleziona autonomamente il miglior programma in base al carico. L’utente viene aiutato nella scelta e assicura una restituzione dei capi perfetta, sia per le fibre che per i colori, anche a distanza di tempo. Inoltre, le possibili impostazioni garantiscono un significativo risparmio di tempo, possibile grazie alla “memoria” dell’elettrodomestico contenuta sull’esclusiva app.
All’innovazione ingegneristica del prodotto si accompagna l’applicazione integrata My Electrolux Care. Essa permette di impostare e avviare l’asciugatrice da remoto, direttamente dal proprio smartphone. Selezionando i simboli presenti sulle etichette dei capi che saranno inseriti, l’assistente personale Care Advisor consiglierà il ciclo più adeguato. L’ampia scelta comprende dieci categorie preimpostate e fino a 35 tessuti differenti. Si possono, poi, memorizzare fino a 6 cicli, individuando quelli più utilizzati. Con la connessione attiva basterà dare il via al processo di asciugatura.
La tecnologia inserita nella nuova arrivata in casa Electrolux è CycloneCare System: un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma. La classe energetica del prodotto è A+++, grazie al flusso di calore ottimizzato e la possibilità di asciugare anche a basse temperature. Acquistando il prodotto entro il 20 dicembre prossimo, si riceve in omaggio la Penna Smacchiante Ultrasonic, progettata per eliminare in pochi minuti anche le macchie più insidiose, sfruttando la potenza degli ultrasuoni.