Brabantia presenta i modelli extralarge della linea BO, pensati per famiglie numerose
Bo Pedal cresce e nell’anno del centesimo anniversario di Brabantia arriva anche nelle case delle famiglie più ampie. La famiglia di pattumiere Bo si amplia con due modelli extralarge: Pedal Bin 60L e 2X30L, decisamente più capienti delle versioni precedenti. Come tutti i prodotti del brand, anche gli ultimi arrivati si presentano come elementi d’arredo funzionali e dal piacevole impatto estetico, reso tale dall’iconico design lineare.
L’azienda olandese, leader mondiale degli articoli per la casa, ha scelto di estendere l’offerta ai nuclei con necessità più ampi, nonché ai locali pubblici come ristoranti o bar, che cercano stile e praticità in un unico spazio. Inoltre i Pedal Bin sono pensati per una comoda raccolta differenziata, qualità ormai indispensabile.
Le versioni oversize si adattano ai rifiuti dal volume importante, che difficilmente si nascondono in cucina o dietro le porte. I Bo Pedal Bin extralarge riescono a supplire tali necessità, pur rimanendo un complemento esteticamente apprezzabile, in grado di completare lo stile della casa. Internamente lo spazio può essere singolo o diviso per due inserire due tipologie di rifiuti diversi; entrambe le versioni sono dotate di impugnature laterali integrate.
La stabilità della pattumiera è garantita da una base antiscivolo che preserva il pavimento da possibili danni, mentre un pedale leggero è deputato all’apertura del coperchio a prova di odori. Al momento dell’acquisto, si ricevono i sacchetti PerfectFit di Brabantia, completi di nastro di chiusura per evitare che esca dal bordo.
Le pattumiere Brabantia 60L e 2x30L sono riciclabili al 98%, realizzate per il 45% con materiali riciclati di alta qualità. Pertanto le scelte di ecosostenibilità hanno permesso all’azienda di ottenere la certificazione Cradle-to-Cradle® di livello bronzo che tiene conto di (ri)utilizzo dei materiali, energie rinnovabili, gestione dell’acqua ed equità sociale nella produzione.
I modelli Bo Pedal sonno disponibili nei colori Nero opaco, Bianco, Passion Red, Platinum, Inox satinato anti-impronte, ma anche nelle speciali finiture della collezione Sense of Luxury, che comprende i colori Mineral Golden Beach e Mineral Concrete Grey. Già disponibili dal mese di ottobre nei migliori negozi di accessori per la casa, dal momento dell’acquisto sono coperti dalla garanzia per 10 anni.