La start up DDM Technology entra nel programma di gellificazione
DDM Technology e Gellify hanno sottoscritto lo scorso 12 settembre l’accordo che sancisce la chiusura di un round di finanziamento per la start up padovana di pinzatura elettronica. L’operazione sarà funzionale allo sviluppo commerciale internazionale di DDM e prevede l’ingresso nel programma di “gellificazione”, percorso di crescita che coinvolge tutte le aree dell’azienda.
DDM Technology, start up che offre una soluzione per la gestione documentale all’interno delle organizzazioni attraverso un Add-On realmente e nativamente integrato con il software gestionale SAP nell’ottica di una completa digitalizzazione dei processi documentali, entra così nel portafoglio di Gellify, piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere start up innovative del settore digitale e le connette con le aziende consolidate in ottica open innovation.
DDM Technology ha introdotto la pinzatura elettronica dei documenti, dunque la possibilità di bypassare i limiti che possono sopraggiungere nella gestione degli stessi. “DDM for SAP Applications” permette di risalire con facilità a tutti i documenti che appartengono a un determinato flusso informativo partendo da una fattura: è possibile individuare con un solo clic tutti i documenti che la precedono, come la Richiesta di Acquisto, l’Ordine di Acquisto e il Documento di Trasporto.
Attraverso “DDM for SAP Applications” si consente alle aziende che hanno scelto la soluzione ERP di SAP di gestire in modo smart e in mobilità i processi documentali relativi ai vari moduli del gestionale, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali. Il fatto che tutti i documenti vengano gestiti già all’interno di SAP evita ai dipendenti di operare su interfacce di software diversi e, di conseguenza, accelerare i processi.
Fabio Nalucci, CEO di Gellify afferma: “L’ingresso di DDM Technology nel nostro portafoglio e nel programma di gellificazione si inserisce nel nostro disegno di far tornare ad essere competitive sui mercati internazionali le piccole e medie imprese grazie all’impiego di soluzioni efficaci, snelle, flessibili e allo stesso tempo economicamente accessibili. Saremo molto lieti di accompagnarli nel loro sviluppo in Italia e all’estero”. Si tratta di una soluzione adeguata anche per le PMI, proposta con un architettura configurabile e scalabile.
Sull’accordo si è espresso anche Christian Severin, CTO di DDM Technology: “DDM è la soluzione ideale per chiunque abbia SAP e voglia velocizzare e semplificare i processi di condivisione, approvazione e archiviazione dei documenti, grazie alla loro dematerializzazione e digitalizzazione senza bisogno di interfacce con sistemi o documentali esterni. La volontà di DDM Technology è sempre stata quella di offrire al mercato una soluzione nativamente integrata e in grado di sostenere tutte le aziende che hanno SAP a reggere il passo del cambiamento digitale. L’ingresso di Gellify rappresenta quindi un grande risultato nella realizzazione di questo obiettivo”.