Il CEO e presidente di PTC Heppelmann sarà ospite a Villa Erba il prossimo 26 settembre per una keynote ed una postazione espositiva
In occasione del World Manufactoring Forum 2019, l’ospite speciale sarà Jim Heppelmann, CEO e Presidente di PTC, leader mondiale in ambito di tecnologie di digital trasformation. Egli sarà presente per tenere una keynote a Villa Erba, prestigiosa location situata a Cernobbio, nella splendida cornice del lago di Como.
Heppelmann, classe 1964, è in PTC dal 1998, dove ha ricoperto la carica di presidente e direttore operativo, assumendo la responsabilità diretta di varie business unit, tra cui quelle dedicate alle attività di R&S, marketing, vendite e servizi. Prima di diventare CEO nel 2010, dal 2001 al 2009 ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer, impostando la visione e le linee strategiche che hanno guidato lo sviluppo, il marketing e la gestione dei prodotti di PTC.
Proprio sotto la guida di Heppelmann – soprannominato dalla stampa “Visionary PLM leader” – PTC è divenuta un punto di riferimento mondiale per la digital transformation, nonché un fornitore leader, specialmente in ambito di tecnologie per l’IoT (Internet of Things), l’IIoT (Industrial Internet of Things) e l’AR (realtà aumentata). Queste ultime permettono ai clienti di implementare efficacemente rappresentazioni digitali dinamiche, diventando più competitivi.
Jim Heppelmann ha commentato l’invito così: E’ con onore e vero piacere che ho accolto l’invito da parte degli organizzatori del World Manufacturing Forum a tenere una keynote. Si tratta di una importante occasione per promuovere l’innovazione e lo sviluppo in ambito manifatturiero, il cui obiettivo è di favorire l’incremento della competitività aziendale attraverso il confronto e il dialogo collaborativo tra realtà industriali di spicco. I benefici della digital transformation consentono ai nostri clienti e partner di progettare, produrre e gestire prodotti e servizi di qualità superiore, facendo efficienza operativa e riducendo i costi”.