Per il quinto anno consecutivo, il brand di HMS Networks si aggiudica il primo premio nel Readers’ Choice Awards 2019
Per il quinto anno consecutivo Ewon, Remote Solutions brand di HMS Networks e distribuito in Italia da EFA Automazione, è risultata la soluzione migliore per l’accesso industriale da remoto secondo i lettori della rivista statunitense Control Design.
Il ripetuto successo di Ewon, con i suoi prodotti Cosy e Flexy, dimostra l’impegno di HMS Networks teso al continuo e costante miglioramento, al fine di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti in termini di connettività industriale. Ogni anno la rivista, tra le più lette in tutto il mondo, organizza un sondaggio al fine di identificare quali, secondo i suoi lettori, siano i prodotti migliori in ambito di automazione e connettività industriale.
Quest’anno si sono espressi con i loro voti oltre 15 mila partecipanti che, per ciascuna categoria del contest, hanno selezionato una prima, seconda e terza preferenza. HMS Networks, con i suoi prodotti a brand Ewon, si è aggiudicata il primo posto nella categoria Remote Machine Access.
A proposito di Ewon: Ewon è il marchio che identifica le soluzioni di HMS Networks, leader mondiale in ambito di connettività e remote control, dedicate a teleassistenza, telecontrollo e acquisizione dati da remoto. I due prodotti di punta a marchio Ewon sono Ewon Cosy 131 ed Ewon Flexy 205:
- Ewon Cosy 131 è un router VPN efficiente e compatto per l’accesso da remoto, in grado di supportare
comunicazioni mobili in tutti i principali standard, incluso il 4G LTE. Tra gli ultimi aggiornamenti di Cosy 131
rilasciati da HMS Networks vi è la possibilità di inviare notifiche via e-mail e SMS per indicare, in caso di
anomalia, quale problema si sia verificato e in quale parte dell’impianto. - Ewon Flexy 205 è il gateway/router IIoTdi HMS Networks specificamente progettato per l’universo delle
applicazioni IIoT. Si tratta di un dispositivo compatto e versatile che consente di gestire notifiche di allarme, visualizzare i dati relativi al funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli, al fine di monitorare l’efficienza produttiva e implementare politiche di manutenzione predittiva, oltre al supporto della comunicazione MQTT/HTTPS.