Sonny può essere portato nella borsa ed è ideale per chi sta spesso fuori casa
Sonny è un bidet portatile economico, efficace e bello da vedere pensato soprattutto per quelle persone che passano molto tempo fuori casa. Nei bagni pubblici infatti non è sempre facile curare la propria igiene intima. Sonny può essere quindi portato nella borsa oppure può essere tenuto in bagno, in quanto si adatta ad ogni tipo di arredamento.
Sonny però non fa bene solo all’igiene intima ma anche all’ambiente: la carta igienica, i fazzoletti e soprattutto le salviette umidificate, in grandi quantità sono nocive per l’ecosistema. Il bidet incorporato al wc, infine, svolge una funzione simile a quella di Sonny ma è molto antigienico.
Ma ecco qualche caratteristica tecnica di questo bidet portatile:
- Non necessita di installazione.
- La sua carica dura 3 settimane. Nella scatola è presente anche l’apposito caricatore.
- Non inquina l’ambiente in quanto può essere usato per anni senza dover gettare via i componenti.
- Nel caso un pezzo di Sonny si rompa, esso può essere sostituito. Ogni pezzo è antibatterico.
- La velocità di spruzzo può essere impostata su “normale” o su “alta”.
E’ sottile, intuitivo da usare, ecologico e più igienico della carta igienica.
Perchè dovremmo iniziare ad usare Sonny al posto della carta igienica? Perchè ogni anno vengono utilizzati quasi 40 milioni di rotoli di carta igienica. Ci vogliono 18 milioni di alberi e 500 miliardi di galloni d’acqua per produrre quella carta. Aiuta l’ambiente e migliora la tua igiene.
Avendo venduto migliaia di Sonny, la start up ha raccolto abbastanza soldi per costruire un nuovo pozzo a Nawango 4, Mgipi, Uganda (collegamento GPS). Durante le stagioni secche, la mancanza d’acqua esercita una pressione estrema sulla comunità. L’installazione di una fonte di acqua pulita non solo migliorerà la salute dell’intera comunità, ma permetterà una vera trasformazione sociale ed economica.