L’ultima trovata per i selfie è la videocamera che vola da sola
La startup AirSelfie ha lanciato una campagna di crowdfunding per preordinare il loro nuovo prodotto: AIR PIX. Si tratta del nuovo must-have per i selfie dipendenti. Più piccola di un iPhone X, pesa circa come una pallina da golf, quattro eliche che le permettono di volare autonomamente. Video e foto possono essere condivisi istantaneamente sui social, direttamente dall’app e quest’ultima inclulderà anche una serie di tool per la modifica delle foto.
AIR PIX è rivolta a tutti, principianti ed esperti. Consente a chiunque di scattare splendide foto e video di selfie aerei con tre semplici modi di controllo: la nuova funzione SYNControl consente agli utenti di pilotare e scattare foto o video selfie senza una connessione allo smartphone, utilizzando semplici gesti e movimenti; con il volo autonomo One-Touch, gli utenti possono lanciare, far volare e scattare selfie semplicemente premendo un pulsante: utilizzando la tecnologia “Capture Me” AIR PIX vola a 3-5 metri di distanza, ti trova e scatta 5, 10 o 15 foto o video continuo e poi ritorna da solo; mentre, selezionando la “modalità 360°”, AIR PIX vola a diversi metri di distanza e scatta più foto o video mentre ruota per catturare tutto intorno all’utente; infine, l’app altamente intuitiva consente anche di far volare AIR PIX manualmente attraverso semplici passaggi del joystick.
La videocamera si abbina al suo power bank, non solo un accessorio utile, ma l’elemento che definisce l’intera esperienza AIR PIX. Genera un continuo aumento di energia, così la telecamera è sempre pronta a scattare un selfie. Basterà inserire la videocamera in questa docking station portatile che richiama lo stesso design accattivante e unico, e verrà continuamente ricaricata dalla batteria.
AirSelfie è una società tecnologica che opera nel settore della fotografia e realizza telecamere aeree che consentono e migliorano le esperienze fotografiche dei suoi utenti. La visione unica dell’azienda ha sviluppato una nuova categoria di mercato tecnologica e di stile di vita mai esistita prima: quella delle fotocamere digitali aeree personali.