Aperte le candidature per la Startup Competition
Innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo Digital e ancora workshop, panel, networking e divertimento per una nuova edizione tutta da non perdere! Milano torna infatti ad ospitare i Digital Innovation Days Italy il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus co working più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione.
A #DIDAYSIT non servono di certo ulteriori presentazioni. Ormai da anni è uno degli eventi più attesi e seguiti d’Italia in ambito digital marketing, e in questa sesta edizione lo sarà ancora di più grazie a Case Study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo e molte altre sorprese alle quali il team organizzativo sta lavorando per rendere anche questa edizione, una delle migliori di sempre.
Fino al 15 Agosto è possibile candidarsi per la Startup Competition. La call è aperta a startup con almeno un MVP attivo sul mercato. Verranno poi selezionate 20 startup che successivamente verranno accoppiate per similitudine. Ogni startup si sfiderà con quella a cui è stata accoppiata, tramite un’intervista doppia che andrà online. 5 domande, 1 minuto a testa per rispondere. Chi sarà il migliore?. Per passare il turno e volare in finale, la startup dovrà essere la più votata sul sito dal pubblico nell’intervista doppia. Il 17 Ottobre il pubblico deciderà chi sarà il vincitore.
Tra i primi relatori confermati troviamo: Leroy Merlin con Alice Morrone, chief Innovation officer, Barilla con Francesco Gabrielli, digital marketing & eCommerce manager, Blablacar con Maria Fossarello, social media & search channels team lead, Porsche italia con Lucia Antico, brand manager per il post-vendita, Alibaba group con Daniel Vanegas, regional vp, social and interaction product operation, Garnier Italia con Francesca de Pascale, social media manager, Gruppo Armando Testa con Giuseppe Mayer, chief digital officer, Microsoft consulting & services con Fabio Moioli, country manager, Rifle Jeans con Franco Marianelli, amministratore delegato; Intesa IBM con Pietro Lanza, general manager di Intesa & blockchain leader di IBM italia, Glovo Italy con Cecilia Braguglia, marketing manager, Revolut con George Thompson, country manager, Italy; Miss Italia con Enzo Rimedio, digital communication director; Ernst & Young con Gerardo Volpone, senior consultant digital innovation.
I #DIDAYSIT vanteranno anche altri prestigiosi nomi che verranno svelati nei prossimi mesi, ai quali si uniranno Workshop, Panel e Interviste che come sempre tratteranno tematiche di ultima generazione volte a stimolare la curiosità e a permettere di approfondire la conoscenza di tutti coloro che abbiano voglia di trovare ispirazione per nuove idee o migliorare le performance del proprio business.
I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione e direttori marketing ma anche a freelance, startup, liberi professionisti e a tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo. Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale, per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.