Il frigorifero smart che fa la spesa e controlla gli avanzi
Samsung Electronics ha presentato la prossima generazione del suo premiato frigorifero Family Hub, continuando a innovare e ridefinire la categoria dei frigoriferi. La nuova generazione di proprietari di case guarda alla tecnologia per definire chi sono ecome vogliono vivere la propria vita e non c’è posto migliore per farlo se non in una cucina connessa. Family Hub offre la connettività semplificata a cui si sono abituati, così le famiglie possono dedicare più tempo a concentrarsi sulle cose che contano di più per loro.
Con il nuovo Family Board, uno schermo comune con cui i membri della famiglia possono interagire in modo personalizzato, il frigorifero aiuta a favorire la vera connessione familiare, la gestione del cibo e un’esperienza domestica connessa. “Quando abbiamo lanciato Family Hub tre anni fa, è stata un’esperienza basata su un’app ancorata alla gestione degli alimenti, alle connessioni familiari e all’intrattenimento”, ha affermato John Herrington, Vicepresidente senior, Direttore generale degli elettrodomestici, Samsung Electronics America. “Oggi stiamo introducendo l’ultima versione con Bixby con funzionalità AI”.
Intelligence Bixby offre un modo più intelligente, a mani libere e personalizzato per utilizzare Family Hub. Gli utenti possono chiedere a Bixby il loro Briefing mattutino mentre preparano la colazione per i bambini. Tutto questo appare sullo schermo di Family Hub in modo che possano vederlo e ascoltarlo. E grazie alla tecnologia ID vocale di Bixby, la voce di ogni membro della famiglia si distingue.
Ora gli utenti possono cercare un biglietto aereo tramite Expedia, chiamare un Uber e preimpostare la temperatura del forno semplicemente parlando con il frigorifero. Grazie alla perfetta integrazione di SmartThings da parte del Family Hub, i proprietari possono ora vedere e controllare centinaia di dispositivi Samsung e smart home direttamente dallo schermo del frigorifero e con la voce con Bixby.
La gestione del cibo con Family Hub è stata una caratteristica fondamentale per elevare il modo in cui i proprietari di casa gestiscono il loro cibo, sia usando “Visualizza dentro” per vedere se hanno bisogno di uova dallo smartphone mentre si trovano nel negozio o aggiungendo articoli alla loro lista della spesa e tag date di scadenza.
Il Family Hub consente all’utente di creare pasti migliori e più sani con il pianificatore dei pasti, che personalizza le ricette in base alle preferenze alimentari, alle esigenze dietetiche e agli articoli nel frigorifero.