Lo smart garden fai da te che permette di piantare una grande varietà di semi e germogli e monitora la loro crescita
Tutti vogliono mangiare meglio ma non è cosi semplice. Cell One nasce proprio per consentire tutti di seguire uno stile di vita salutare, creando un orto in casa senza il minimo sforzo. Insieme ad una guida nutrizionale basata su vegetali, germogli e microgreens, piccole piante appena germogliate, Cell One consente di soddisfare gli obiettivi nutrizionali.
La maggior parte dei sistemi di gardening indoor non hanno le dimensioni e la capacità adatta per coltivare grandi quantità di cibo fresco. Questo smart garden si concentra sui microgreens e sui germogli poiché sono ricchi di nutrienti e hanno un periodo di crescita non troppo lungo. Cell One è la soluzione migliore per avere sempre cibo fresco e naturale a disposizione.
Il funzionamento è abbastanza semplice. Basterà riempire il serbatoio dell’acqua e inserire il baccello biodegradabile pre-seminato. A questo punto Cell One imposta automaticamente i cicli di illuminazione e irrigazione. Illuminazione LED, irrigazione intelligente, sensori e ventilazione per controllare il microclima e consentire la crescita ideale e garantire il sapore dei prodotti.
Si potrà scegliere tra una grande varietà di semi per noci, microgreen, legumi e germogli. All’interno di Cell Garden i semi sono già posizionati nel modo migliore, per permettere la giusta ventilazione. Lo smart garden si sviluppa su tre livelli, in modo da consentire la crescita di diversi cibi nello stesso momento, fino a 15 superfood.
Foto: Cell GardenLo smart garden inoltre ha un’app per smartphone che permetterà di tenere sotto controllo la crescita dei semi, il livello dell’acqua e di capire quando è il momento del raccolto. Infine, all’interno dell’app c’è l’accesso ad un assistente nutrizionale gratuito, che aiuterà a capire quali sono i nutrienti necessari da assumere e come farlo.