
Movecoin è un’ applicazione che nasce dall’esigenza di ridurre le emissioni inquinanti
Sostenibilità ambientale, salute e guadagno economico: sono i tre pilastri su cui si fonda Movecoin. Questa innovativa applicazione consente di guadagnare 10 centesimi per ogni km percorso in modo ecologico: camminando, correndo o pedalando in bicicletta. Il funzionamento di Movecoin è semplice: per ogni km percorso in maniera “green”, l’applicazione accrediterà nel portafoglio digitale 10 centesimi espressi in valuta digitale, denominati Move.

foto: unsplash

Foto: Ufficio Stampa
Nei prossimi mesi l’interfaccia subirà dei cambiamenti, integrando un sistema di messaggistica, che permetterà agli utenti di interagire tra loro, e un portafoglio per detenere criptovalute. Ora Movecoin vuole fare il salto di qualità, ampliare la sua rete commerciale, evolvere il prodotto ed espandersi oltre i confini nazionali. Ha lanciato una campagna di Crowfounding per espandere la sua rete commerciale e iniziare la vendita dei Certificati Green.
Quella che offre Movecoin è l’opportunità unica di cogliere i due settori più importanti ed interessanti del periodo in cui stiamo vivendo, ovvero ecologia e blockchain. “Chiunque può diventare socio” andando ad investire nel futuro della blockchain e nella sostenibilità dell’ecosistema per mezzo della campagna di Crowfounding di Backtowork24.