Un sistema di giardinaggio indoor veloce, facile, completamente automatico e dal design impeccabile
OGarden Smart può far crescere fino a 90 piantine di frutta e verdura contemporaneamente, così da potersi godere la costante abbondanza di cibo super-fresco. Il sistema di irrigazione automatico non comporta alcun sforzo nel suo utilizzo e i LED automatici a basso consumo energetico simulano la perfetta quantità di luce solare, offrendo una crescita ottimale delle piante per tutto l’anno.
La maggior parte dei sistemi di giardinaggio indoor non possiede le dimensioni né la capacità di far crescere una quantità considerevole di prodotti. Oppure sono difficili da configurare e rendono anche il giardiniere più esperto frustrato e perplesso, oltre che avere un design poco appetibile.
Essendo in grado di far crescere una grande quantità di verdure e frutta facilmente dalla tua vita stanza, OGarden Smart è un modo, mai stato fatto prima, di consumare prodotti in maniera sostenibile. Senza sforzo, facile e piacevole, l’OGarden Smart porta la tua casa e il tuo cestino della spesa a un livello successivo.
Non ci si dovrà più preoccupare di far crescere i propri prodotti solamente in determinate stagioni. Indipendentemente dalle condizioni esterne, il sistema può far crescere fino a 90 piantine di frutta e verdura nello stesso momento e ha 20 specie di piante da cui partire. Qualora la propria frutta o verdure preferita non fosse disponibile con la Bag of Virgin Earth, una sacca di terra vergine naturale, è possibile piantare i propri semi.
L’efficienza del sistema sta nelle “capsule” contenenti i semi. Realizzate con terra organica e nutrite di tutto il fertilizzante di cui hanno bisogno, queste creano l’ambiente ideale in cui crescerà la pianta. Inoltre, sono anche super pulite. Con una membrana 100% biodegradabile, le capsule rimangono integre senza creare confusione e sporco.
Tutto quello che si deve fare è piantare un seme, essere sicuri che ci sia abbastanza acqua nel serbatoio (da riempire una volta a settimane) e si possono raccogliere i propri prodotti dai 30 ai 40 giorni dopo, e il gioco è fatto. Con 90 spazi disponibili è possibile ottenere da 2 a 4 verdure grandi al giorno, ogni giorno.
Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, una famiglia di quattro componenti spende circa 850 dollari al mese in spesa al supermercato (Official USDA Food Plans: U.S. Average, November 2017). OGarden Smart può far risparmiare fino all’80% delle spese il verdure, permettendo un notevole taglio alle spese. Inoltre le piante risultanti sono prive di pesticidi e costano meno di 0,45 dollari.
Il sistema è il migliore modo per mangiare dei prodotti cresciuti in un ambiente 100% organico ad un costo decisamente minore. Inoltre, si elimina lo spreco di cibo in quanto vi è la possibilità di raccogliere il cibo solo quando vi è la necessità.
Con un sistema automatico di rilascio dell’acqua per ottimizzare la crescita delle piante e rilascio automatico della quantità perfetta di luce tramite i LED, OGarden Smart è il futuro della sostenibilità. Infine, migliora la salute e la qualità della vita dell’uomo, permettendo di mangiare cibo salutare, fresco e delizioso.