La marca di scooter elettrici punta al mercato italiano e va alla ricerca di un distributore in Italia
I veicoli elettrici a due ruote stanno vivendo un ottimo momento e si stanno diffondendo nelle città e cittadine di tutto il mondo con l’ambizione di ridurre il pesante traffico, l’inquinamento atmosferico e il rumore quotidiano. In questo nuovo contesto Scrooser propone un prodotto innovativo unico e, tra l’altro, particolarmente adatto ai moltissimi luoghi turistici del Bel paese: utilizzandolo, ci si può infatti rilassare, sia stando seduti sia guidando in piedi grazie al suo caratteristico largo pneumatico.
Il mezzo resta sempre in piedi, anche quando il conducente lascia le gambe sulla pedana al semaforo. Per l’avviamento un piccolo tocco con il piede è sufficiente e l’azionamento ad impulso fa muovere il veicolo secondo la modalità di guida selezionata. Se il guidatore del mezzo preferisce accelerare con la mano, può girare la manopola per un momento. Lo scooter elettrico in questione è sinonimo di vera passione per la guida. È di qualità “made in Germany” e offre la perfetta combinazione di nuova mobilità urbana senza emissioni, offrendo un particolare piacere per la guida e un design davvero unico.
Scrooser vuole diventare in questo modo la nuova forma contemporanea di piacere della guida urbana. La sua storia comincia nel 2012 in Germania, a Dresda: nell’autunno 2016 i primi modelli sono arrivati sul mercato tedesco e pochi mesi sono iniziate le prime vendite all’estero. Lo scooter ha ottenuto un’approvazione legale su strada per tutta l’Unione Europea: può quindi scivolare – elegante, silenzioso e privo di emissioni – nel traffico urbano dei centri abitati.
Questo concetto convince sempre più utenti che amano la tecnologia di alta qualità, combinata con un design unico, progettato e realizzato in Europa. Chi lo guida, cerca e trova una nuova sensazione di mobilità, sostenibile e piacevole al tempo stesso. Scrooser si sta finalmente preparando a presentare il suo nuovo modello in Italia e sta cercando i migliori distributori per offrire i suoi prodotti, ma anche fiere ed eventi interessanti in cui partecipare ed esibirsi. L’Italia viene considerata un mercato importante e promettente per la sua vocazione turistica e l’interesse diffuso per il tema della sostenibilità.