Il noleggio ti sorride! Con l’esclusiva iniziativa per box da tetto e portabici
Norauto, Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto e da sempre vicino ai bisogni degli automobilisti, ha ideato il nuovo servizio “Il noleggio ti sorride!” pensato per tutti coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero viaggiando o dedicandosi allo sport. Da questa primavera infatti è possibile noleggiare box da tetto e portabici. Le Regioni pilota del progetto sono la Lombardia e la Romagna. Pioniere del mercato, Norauto è il primo nel proprio settore in Italia a creare un progetto di questo genere. Oltre alla possibilità di noleggio viene fornito anche un supporto tecnico per spiegare agli automobilisti come montare l’oggetto più adatto alle proprie esigenze. “Siamo molto soddisfatti di poter esordire in Italia, partendo dalla Lombardia e dalla Romagna, con questo servizio esclusivo, molto utile agli automobilisti viaggiatori”.
“Norauto per prima ha pensato a questa soluzione per far risparmiare gli automobilisti sia in termini economici che in termini di spazio. Dopo questa sperimentazione attenderemo che i clienti ci dicano cosa pensano per continuare a migliorarci”, ha dichiarato Norauto Italia. Le opzioni spaziano da 1 giorno, 1 o 2 settimane sino ad 1 mese così da adattarsi alle diverse esigenze che sia una gita fuoriporta, una vacanza alla scoperta delle meravigliose località italiane sino a viaggi ad ampio raggio nelle capitali Europee. Tra le mete ideali del periodo primaverile. In particolare, le opzioni di noleggio a breve permettono di testare il prodotto prima di un eventuale acquisto, ma soprattutto forniscono una soluzione concreta, rapida ed economica a chi necessita di questi prodotti per una singola occasione o in maniera sporadica.
I SUGGERIMENTI DI NORAUTO:
Perché scegliere il portabici posteriore? La maggior parte dei clienti acquista questo prodotto perché permette di trasportare fino a tre bici contemporaneamente in maniera sicura, così tutta la famiglia può muoversi all’aria aperta. Alcuni modelli danno la possibilità di aprire il bagagliaio anche con le bici fissate al supporto e permettono di ridurre l’ingombro totale dell’auto e rimuovere il prodotto quando lo si desidera in tutta semplicità.
Norauto è la multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita e installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. Con più di 500 centri nel mondo e un giro d’affari di oltre 1.100 milioni di euro, Norauto è oggi la prima catena di grande distribuzione specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile. Norauto nasce nel 1970 nel nord della Francia, con negozi di ampia metratura che dispongono di una vasta gamma di prodotti (pezzi di ricambio per auto, accessori, ecc.). Associata ai negozi vi è l’officina in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti venduti ed è possibile far eseguire le prestazioni di manutenzione ordinaria. Negli anni Norauto si radicalizza in Europa e nell’America Latina con aperture di nuovi centri in Spagna (1986), Italia (1991), Belgio (1992), Portogallo (1996), Polonia (1998), Argentina (1998), Ungheria (2006), Romania (2009), Russia (2011). Nel 2002 si espande acquisendo il controllo del 100% dei centri Auto5 del Belgio. Nel 2003 acquista Adedis e i centri Maxauto in Francia.
Nel 2004 acquista dalla Magneti Marelli il marchio MIDAS. Nel 2006 nasce Norauto Group e avviene il graduale inserimento nel mondo della mobilità. Nel 2010 Norauto Groupe, per adattarsi ai cambiamenti della società ed essere l’attore principale nelle varie forme di mobilità, diventa Mobivia Groupe, oggi presente in 12 paesi con 11 brand differenti, oltre 1.200 centri e più di 10.000 dipendenti nel mondo. Attualmente Norauto può contare su 36 punti vendita in Italia, dove sono impiegati oltre 800 dipendenti, a cui si aggiunge il sito ecommerce dove è possibile scegliere e acquistare online tutta una serie di articoli e di prodotti dei marchi più importanti e sempre
al miglior prezzo garantito. Il tutto in maniera rapida, economica e con pochi click.